Cenni su Stazione Milano Centrale
Milano centrale è la stazione ferroviaria principale della città di Milano. Da questa fermata è possibile spostarsi facilmente verso il centro della città o in tutte le altre direzioni.
Tra le stazioni più frequentate d’Italia, ogni anno accoglie oltre 120 milioni di viaggiatori che raggiungono Milano per affari, pendolarismo e turismo. Puoi giungere a Milano centrale da linee regionali e nazionali oltre che attraverso i treni ad alta velocità.
Milano centrale è comodamente servita da alcuni presidi utili ai viaggiatori come bar e biglietteria ma anche galleria commerciale, ristoranti, ufficio postale, deposito bagagli e presidio di primo soccorso.
Da Milano centrale in auto
Milano centrale è lo snodo ideale per muoversi nella città di Milano. Con la flessibilità dell’auto a noleggio puoi raggiungere tutte le destinazioni che desideri.
Puoi raggiungere l’arco della Pace e il Castello Sforzesco a pochissimi passi da lì oppure dirigerti presso il quartiere degli affari Citylife. È un ottima soluzione per raggiungere lo stadio San Siro in autonomia, o per dirigersi verso l’aeroporto di Linate e l’aeroporto di Malpensa.